Home/Uncategorized/Gestisci e riprendi il tuo tempo con il network Marketing

Gestisci e riprendi il tuo tempo con il network Marketing

Guadagna soldi decidendo il tuo tempo

Tempo Tempo Tempo, bene prezioso che sembra non bastare mai…. oramai le giornate dovrebbero essere di 36 ore non ti sembra?

Il lavoro spesso poco redditizio e che lascia poco o nessuno spazio a tutto il resto occupa ahimè la maggior parte del tempo. Come possiamo fare allora per conciliare la voglia di far soldi,  e la necessità di coltivare le altre passioni della vita? Qual’è un modo di far soldi da casa (legalmente 😉 ) e che lasci del tempo libero, senza costrizioni?

Ecco come, il  network marketing.

Bada bene il network marketing non è un hobby o un passatempo ma  è  una reale occasione di guadagnare soldi gestendo il proprio tempo in assoluta libertà.

Cosa ci vuole per avere successo in questo settore, come fare a capire se si possiedono i requisiti giusti e se si tratta davvero di una opportunità lavorativa seria?

Ecco alcuni parametri guida

In Primis serve  stabilità. Chiediamoci da quanti anni è presente sul mercato la società proponente? In secondo luogo, verifichiamo la quantità e qualità dei prodotti proposti, farà la differenza una vasta gamma di prodotti eccellenti  e davvero utili e richiesti dai consumatori, in modo che non sarà difficile mettere sul mercato e trovare acquirenti.

Grande importanza ha poi anche la modalità di pagamento  e come e quanto è  vasta la rete di distribuzione. Questo punto è davvero importantissimo, poiché occorre conoscere che sia perfettamente chiaro come e in che modo avverrà il pagamento dei guadagni raggiunti. Quale sarà il guadagno per ogni prodotto venduto?  Quale sarà il guadagno sulla rete di vendita costruita?

Molta importanza ha poi la reputazione della società e chi la gestisce. Se possibile, è bene informarsi sull’esperienza nel settore del network marketing del fondatore. Se sono disponibili, è importante raccogliere testimonianze di chi ha già lavorato in quella società e se vi abbia avuto successo.

Altro fattore importante è costituito dai sistemi di supporto, di formazione e di business. Si può avere scelto una grande azienda con una gestione eccellente e coi prodotti che fanno la differenza. Questa può offrire un piano di pagamento equo e molto generoso, la stabilità e riconoscibilità aziendale. Tuttavia se non si dispone di un sistema di sviluppo aziendale che funzionale tutto il resto passa in secondo piano. Le aziende vincenti e affidabili hanno un sistema di formazione e tutoraggio consolidato ed efficiente.

 

Riveste una importanza strategica ciò che insegnano

Per avere successo è necessario essere disposti a prestare attenzione e imparare da mentori qualificati. Chi è nel settore da più tempo, ha interesse che i principianti apprendano strategie di vendita, le qualità del prodotto ecc. Insomma devono essere disposti ad insegnare il metodo aziendale.

Chi ha raggiunto il livello superiore ha interesse ad insegnare a quanti ambiscono a raggiungere quello stesso livello. La chiave è relazionandosi  in qualsiasi momento, fornendo così l’aiuto necessario.

Questa è un’attività nella quale si costruiscono relazioni a lungo termine. Maggiore sarà la cura di queste relazioni, maggiori saranno i guadagni per tutte le persone coinvolte, a tutti i livelli.

By | 2017-07-04T11:11:50+00:00 luglio 4th, 2017|Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment